Contatti

Gaetana Camagni
Yoga teacher, Ayurveda lifestyle counselling
Via Sorengo 22, 6900 Lugano
gaecamagni@gmail.com
Tel. 0041 762174277 whatsapp

ABOUT :

La mia identità è profondamente radicata nella passione per le terapie naturali fin dalla mia giovinezza. Sono un'insegnante di Yoga certificata Yoga Alliance 500 Rys e consulente di stile di vita secondo l’Ayurveda, con certificazione ottenuta presso un rinomato centro ayurvedico nel Kerala. Da 14 anni conduco workshops in Svizzera e Francia, offrendo agli altri la possibilità di esplorare e abbracciare autentiche pratiche di Ayurveda e Yoga secondo la tradizione.

Ogni anno, parto in viaggio verso il Kerala, dove ho l'onore di accompagnare persone desiderose di sperimentare appieno i benefici delle cure disintossicanti e ringiovanenti  dell'Ayurveda e dello Yoga. In collaborazione con un team di medici ayurvedici e maestri di Yoga del centro, coordino formazioni, sia individuali che di gruppo, contribuendo a diffondere la conoscenza di queste antiche discipline.

Il mio impegno si riflette anche nella scrittura di un libro "Ayurveda & Yoga nel paradiso del Sud dell'India. Detox, salute e ringiovanimento in armonia con la natura" che racconta le mie esperienze di benessere accumulate in 13 anni di cure,  frequentazioni e  incontri con la gente e la cultura del Kerala, un piccolo paradiso terrestre, che hanno trasformato in meglio la mia vita. Questo libro è la testimonianza della mia convinzione, che l'integrazione delle due antiche scienze indiane nella vita di tutti i giorni, rappresenti un modo sicuro per prevenire le malattie e preservare a lungo la forma e la vitalità.

La mia missione è condividere con il mondo l'efficacia di queste pratiche millenarie e ispirare gli altri a intraprendere un percorso di benessere e consapevolezza attraverso l'Ayurveda e lo Yoga.

Richiesta di informazioni

Il mio libro

Ayurveda & Yoga nel paradiso del Sud dell’India. Detox, salute e ringiovanimento in armonia con la natura".
13 anni di esperienze in Kerala (India) in un centro ayurvedico della salute, a contatto con un team di medici ayurvedici.
Pratiche di benessere, racconti di viaggio, incontri, leggende e spiritualità del Kerala, God’s own country (il paese di Dio)"
https://ayuryoga.org/blog/ayurveda-yoga-nel-paradiso-del-sud-dellindia-di-gaetana-camagni

Chi fosse interessato all'acquisto può ordinarlo su Amazon: 
Libro cartaceo, rif.: 
https://www.amazon.it/dp/B0C7JD3G3Z?ref_=pe_3052080_397514860

FORM_WEEKEND_COSTA_AZZURRA.pdf
FORM_DETOX_PRIMAVERA_2024.pdf